Su Errani, Berlusconi, Grillo. E infine su Obama

Giovedì scorso sono stata ospite di Telecentro, emittente emiliano-romagnola, per l’approfondimento del telegiornale della sera, intervistata dalla giornalista e conduttrice Antonella Zangaro.

Telecentro 8 novembre 2012

Si è parlato degli ultimi eventi rilevanti per la comunicazione politica italiana: dal presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani che, appresa la notizia della sua assoluzione, si è sottratto ai microfoni dei giornalisti, rilasciando un unico video per la stampa, ai continui “colpi di scena” cui Berlusconi ci ha costretti nell’ultimo mese, al divieto di andare in televisione che Grillo ha fatto agli attivisti del Movimento 5 Stelle. In chiusura un flash su Obama.🙂

Ecco l’intervista:

6 risposte a “Su Errani, Berlusconi, Grillo. E infine su Obama

  1. WOW!. Carina. Si può ancora dire o è sessista?

  2. Domani devo aspettarmi qualcosa sul delirio berlusconiano? No, perché qualcuno gli faccia notare che, in un paese di disoccupati, parlare di un partito che si chiama “ITALIA LAVORA” significa scendere al 7%…

  3. Piacere di conoscerti! Hai anche una bella erre!
    http://italiadallestero.info/archives/17063

  4. A voler spaccare il capello in quattro, forse un eccesso di push-up.

  5. Sì, sei un genio sessista. Sei comunque in buona compagnia nel nostro triste paese. Hai, naturalmente, il diritto di pensare ciò che vuoi rispetto alle grazie estetiche della prof.a Cosenza, ma esplicitarlo in un contesto dove è in gioco l’intelletto, l’analisi politica, è completamente fuori luogo.

  6. Non mi pare il post abbia generato commenti IT. A Francesca piace l’erre a me piace il viso e anche l’immagine del tutto. L’appunto critico sul push-up è l’unico imho possibile, proprio volendo spaccare il capello in quattro o quattromila. E non credo sia possibile scindere corpo da intelletto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...