Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media: 5 borse di studio totali + 3 parziali

MasterCom

Sono ancora aperte le iscrizioni al master biennale di primo livello MasterCom. Comunicazione, Management e Nuovi Media. Il master è un corso biennale post-laurea che offre un’opportunità di crescita culturale e di formazione tecnico-specialistica sulla comunicazione professionale e aziendale, con un focus particolare sul web, i social media e le forme più innovative di comunicazione (guerrilla e viral marketing, experiential marketing, internet marketing, ecc.). Se hai una laurea triennale e vuoi intraprendere un percorso di formazione professionalizzante sui temi della comunicazione professionale e aziendale contemporanea, il master fa al caso tuo. Fra l’altro, se già lavori e vuoi continuare a studiare lavorando, il master ti permette di farlo, perché le lezioni sono diluite in due anni e si svolgono una volta al mese al weekend, con un piano didattico ben definito all’inizio di ogni anno, sicché tu possa organizzarti.

NB: Se sei figlio/a di un/a dipendente statale, sappi che sono ancora disponibili 5 borse di studio INPS a copertura totale dei costi di iscrizione. (vedi Bando di Concorso INPS). E ci sono ancora 3 borse di studio per una riduzione del 50% sulla quota di iscrizione destinata agli/alle under 30 che non abbiano conseguito la laurea da più di tre anni accademici.

Questa è la lista dei docenti che insegnano al master: Docenti. Questo è il piano didattico (dalla Comunicazione aziendale a quella visiva, dall’Internet Marketing al Social Media Marketing, dal Sales Management al Public Speaking): Piano didattico. Questo è il calendario per l’a.a. 2014-2015: Calendario 2014-2015. Queste sono le modalità di iscrizione: Come iscriversi.

Le lezioni cominciano il 13 dicembre 2014, per cui occorre far tutto entro novembre. Per informazioni e iscrizioni puoi scrivere a: pcenci@unirsm.sm.

 

 

3 risposte a “Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media: 5 borse di studio totali + 3 parziali

  1. Pingback: Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media: 5 borse di studio totali + 3 parziali | Tiragraffi Magazine |

  2. Pingback: Per studiare, o partecipare | Il blog del mestiere di scrivere

  3. Cara Giovanna, una piccola informazione che forse non sai sulla borsa INPS. Una delle clausole per accedervi è essere disoccupato/inoccupato ed essere iscritto al centro per l’impiego provinciale. Avrei voluto accedervi, ma purtroppo ho un lavoro part-time con contratto che scade tra 6 mesi che non mi permette né di mantenermi e né di pagare la retta del master. Avrei dovuto cercare lavori in nero e così avrei risolto l’annoso problema delle borse di studio, che nella stragrande maggioranza dei casi hanno questa clausola (se vuoi posso farti un po’ di esempi). La cosa mi fa pensare che ci sia davvero una visione distorta e stereotipata del “disoccupato” che invece di occuparsi di cercare lavoro quotidianamente – e quanto è stancante! un vero e proprio lavoro- fa un master come alternativa al lavoro. Un caro saluto, sei una delle persone che cito di più!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...