Uno stage con rimborso spese come Twitter manager nel settore del vino

Bottiglie di vino

Se ti interessa cimentarti nell’organizzazione di eventi – con focus sul vino – sfruttando le potenzialità dei social media, è interessante l’offerta di tirocinio con rimborso spese che arriva da Fruitecom, rivolta a laureandi/e o laureati/e magistrali in Scienze della comunicazione e affini. Eccola:

Obiettivi formativi: organizzazione di eventi connessi ad appuntamenti nazionali e internazionali nel settore del vino; attività di coinvolgimento di espositori, visitatori e stampa. Il/la candidato/a ideale ha:

  • una laurea magistrale in Scienze della comunicazione e affini (va bene anche se sei laureanda/o);
  • buona conoscenza della lingua inglese (e non sarebbe male se conoscessi anche una seconda lingua straniera, magari il tedesco);
  • buona conoscenza dei social media (soprattutto Twitter, ma anche Facebook);
  • predisposizione per le relazioni con clienti, fornitori, giornalisti, blogger, e per l’organizzazione di eventi;
  • curiosità per il settore del wine marketing.

Durata: 8 mesi.

Ore settimanali indicative: 40.

Possibile data d’inizio: marzo 2015.

Possibile data di fine: novembre 2015.

Sede di lavoro: Spilamberto, Modena.

Rimborso spese: sì, con importo mensile da concordare.

Puoi inviare il curriculum via mail all’indirizzo jobs chiocciola fruitecom.com, indicando in oggetto “tirocinio wine event” e autorizzando il trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...