Sono ancora disponibili tre borse di studio INPS a copertura totale dei costi di iscrizione per la nuova edizione del Master di I livello in Comunicazione, Management e Nuovi Media (MasterCom), organizzato congiuntamente dall’Università di Bologna e dall’Università di San Marino. Se sei figlio/a di un/a di una persona (che lavora o è in pensione) appartenente alle categorie assistite dall’INPS e sei senza lavoro, puoi ottenere una borsa: qui il Bando di Concorso INPS. Il Master offre un’opportunità di formazione specialistica sulla comunicazione professionale e aziendale, con un focus particolare sul web, i social media e le forme più innovative di comunicazione, negli ambiti del guerrilla e del viral marketing, dell’experiential marketing, dell’internet marketing, del social media marketing. Se hai almeno una laurea triennale e vuoi intraprendere un percorso di formazione professionalizzante sulla comunicazione contemporanea, il Master fa al caso tuo. Anche se già lavori e vuoi continuare a studiare lavorando, il Master ti permette di farlo, perché le lezioni sono distribuite in due anni e si tengono una volta al mese al weekend, con un piano didattico ben definito all’inizio di ogni anno, sicché tu possa organizzarti al meglio.
- Questa è la lista dei docenti che insegnano al Master.
- Questi i principali vantaggi che iscriverti al Master ti porterebbe.
- Questo è il piano didattico completo.
- Queste sono le modalità di iscrizione.
- Questi sono i costi per chi non ha una borsa di studio, comunque molto più bassi rispetto alla media dei Master di pari livello e qualità, sia dell’Università di Bologna sia di altri atenei, perché le lezioni si svolgono a San Marino: 4500 euro in totale, suddivisi in due anni.
Il Master è a norma del decreto MIUR del 3 novembre 1999, n. 509, per cui alla fine ottieni 60 CFU e un titolo riconosciuto in Italia e in Europa.
Per informazioni e iscrizioni: sara.giardi@unirsm.sm.