Un tirocinio extracurricolare (con rimborso spese e prospettive di lavoro) nel settore del Wine Marketing

Bottiglie di vino

Fuitecom è un’agenzia di comunicazione e PR nell’ambito del Wine & Food che negli anni ho visto crescere. Vi hanno fatto esperienza diversi studenti e studentesse di Scienze della comunicazione: oltre una decina oggi lavorano lì dopo uno stage, molti di loro grazie ad annunci pubblicati su questo blog. In questi giorni Fuitecom cerca una persona da inserire nel team vino. Questo è il loro annuncio:

Ti interessa un’esperienza formativa nel mondo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi dedicati al vino? La nostra offerta potrebbe fare per te: abbiamo due posizioni aperte per due tirocini extracurriculari con rimborso spese (500 euro mensili più buoni pasto) della durata di 6 mesi da aprile 2019.

Sei il/la candidato/a ideale, se hai:

  • una laurea almeno triennale in Scienze della comunicazione, o Economia e Marketing, o affini;
  • interesse per il mondo del vino;
  • propensione per le pubbliche relazioni e attitudine all’organizzazione di eventi;
  • buone doti di scrittura;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • dimestichezza con i social media;
  • flessibilità e disponibilità a viaggiare per visitare fiere e partecipare a eventi;
    passione per la comunicazione.

Quali saranno le mansioni? 

STAGE 1 | WINE PR: affiancherai il team vino nello svolgimento di attività di ufficio stampa e organizzazione di eventi, in Italia e all’estero.

STAGE 2 | WINE EVENTS: affiancherai il team dedicato all’organizzazione di una manifestazione vitivinicola e ti occuperai di segreteria organizzativa, ufficio stampa e social media marketing.

Sede di lavoro: Spilamberto, Modena. Sono previste brevi trasferte.

Periodo: 6 mesi a partire da aprile 2019.

Per candidarti, compila il modulo che trovi seguendo questo link e specificando che hai visto l’annuncio su questo blog: https://www.fruitecom.it/lavora-con-noi/

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.