Un lavoro nel campo del Digital/Online Marketing a Bristol, Inghilterra

web_marketing

Ricevo da Silvia, ex studentessa in Scienze della Comunicazione, la segnalazione di una possibilità di lavoro nel campo del Digital/Online Marketing per un’azienda inglese, situata a Thornbury, Bristol. È un impiego a tempo pieno con un periodo di prova di sei mesi e successiva possibilità contratto.
Silvia ha già lavorato con questa azienda e riferisce che è una piccola impresa, un eCommerce per l’esattezza, che vende abbigliamento online per un target molto specifico.

Il compito principale del/la neoassunto/a sarebbe gestire l’Email Marketing e il Social Media Marketing, creare i contenuti del sito secondo i canoni SEO e l’edit di banner per il sito/i e newsletter usando Photoshop.

Il/la candidato/a ideale deve essere già laureato/a triennale o magistrale, con un accettabile livello di inglese. L’azienda è disponibile a pagare le spese di viaggio e alloggio in caso di disponibilità per un colloquio. I cv vanno inviati insieme a una breve lettera di presentazione (preferibile) all’indirizzo email citato nella descrizione del ruolo. Scarica da qui l’offerta di lavoro dell’azienda: Web and Digital Communications Executive Job Description.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...