Due tesi di laurea sul brand Lamborghini

Il Museo Ferruccio Lamborghini mi ha contattata per stimolare qualche studente/ssa a preparare la tesi di laurea sul brand Lamborghini e la sua comunicazione. Propongo due possibili lavori, uno per la laurea triennale in Scienze della comunicazione, e un secondo per la magistrale in Semiotica. Questi i due titoli e le due proposte:

Tesi di laurea triennale in Scienze della comunicazione (30 pagine): “Il brand Lamborghini, dalle origini del toro alla comunicazione contemporanea. Un’analisi semiotica”. Trovi qui le Indicazioni per la stesura della tesi.

Tesi di laurea magistrale in Semiotica (150 pagine): “Ferruccio Lamborghini, genio imprenditoriale e pioniere del marketing applicato”. Trovi qui le Indicazioni per la stesura della tesi.

In entrambi i casi, Lamborghini offre al/la laureando/a la possibilità di accedere alla documentazione aziendale, di intervistare il Presidente e di svolgere un tirocinio post laurea presso la sede del Museo Lamborghini. Per ulteriori informazioni, scrivimi una mail per prenotare un incontro, sia con me come relatrice, sia con l’azienda.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.