I miei ultimi interventi sul Fatto Quotidiano

Per recuperare un po’ degli arretrati che ho accumulato nei mesi di silenzio su questo blog, pubblico i link ai miei ultimi articoli sul Fatto Quotidiano, in ordine cronologico inverso:

Michela Murgia è divisiva, ma ciò che dice sulla morte e la malattia non deve esserlo, 6 maggio 2023

Open to Meraviglia, la risposta dell’Armando Testa è la migliore possibile. Vi spiego perché, 27 aprile 2023

Ultima generazione, la posizione di media e politica fra aggressività e paternalismo, 14 aprile 2023

Elly Schlein e la compagna avranno un ruolo positivo per la comunità Lgbtq+ quanto meno si esporranno, 8 aprile 2023

Oggi è la Giornata internazionale della felicità. Ma come mai in Italia siamo così infelici? 20 marzo 2023

8 marzo. La lotta più dura è contro il patriarcato che sta in ogni donna, 8 marzo 2023

Ferragni sì, Ferragni no: chi vince? Ho esaminato tutte le critiche ed ecco cos’è venuto fuori, 11 febbraio 2023

Finalmente ci siamo liberati di questa campagna elettorale! 25 settembre 2022

Mi fermo qui, perché prima di questa data ero (abbastanza) regolare nel ripubblicare in questo spazio ciò che scrivevo sul Fatto. In ogni caso, trovi tutto a questo link.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.