Uno stage nel settore del vino, guardando anche all’estero

Bottiglie di vino

Se conosci il mondo del vino o ti piacerebbe scoprirlo, se pensi di avere le doti tipiche di chi organizza eventi, questo stage fa al caso tuo. Mi arriva da Fruitecom un’offerta interessante di tirocinio con rimborso spese per laureandi/e o laureati/e magistrali in Scienze della comunicazione e affini. Eccola.

Obiettivi formativi: organizzazione di eventi legati ad alcune manifestazioni internazionali dedicate al vino; attività di coinvolgimento di espositori, visitatori e stampa. Il/la candidato/a ideale ha:

  1. una laurea magistrale in scienze della comunicazione e affini (va bene anche se sei laureanda/o);
  2. buona conoscenza della lingua inglese (e non sarebbe male se conoscessi anche una seconda lingua straniera);
  3. buona conoscenza dei social media (soprattutto Facebook e Twitter);
  4. predisposizione per le relazioni con clienti, fornitori, giornalisti, blogger, e per l’organizzazione di eventi;
  5. curiosità per il settore del wine marketing.

Durata: da 6 a 8 mesi.
Ore settimanali indicative: 40.
Possibile data d’inizio: aprile 2014.
Possibile data di fine: ottobre 2014.
Sede di lavoro: Spilamberto, Modena.
Raggiungibilità: car sharing con colleghi/e da Bologna.
Rimborso spese: sì, con importo mensile da concordare.

Puoi inviare il cv via mail all’indirizzo jobs chiocciola fruitecom.com, indicando in oggetto «tirocinio wine event» e autorizzando il trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03.

Una risposta a “Uno stage nel settore del vino, guardando anche all’estero

  1. Tecnicamente cosa significa laurea affine?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.