Un tirocinio curricolare in una startup di Digital Advertising

Hyperting

Hyperting, startup di Digital Advertising che quest’anno ha ottenuto un finanziamento TIM #WCap, cerca un/a tirocinante curricolare in Scienze della comunicazione o affini che possa cominciare subito, fra luglio e settembre. Questo è l’annuncio:

Azienda: Hyperting, società di Digital Advertising
Ruolo del/la tirocinante: assistente comunicazione e marketing.
Attività da svolgere: supporto nella gestione di progetti di comunicazione, svolgimento di attività di comunicazione per sostenere la visibilità del brand, elaborazione di contenuti testuali, supporto nelle attività di Social Media Marketing e Digital PR, supporto nella gestione dei contatti con i partner e con i clienti.
Competenze richieste: conoscenze nell’ambito della comunicazione e del marketing, predisposizione al team working, passione per la scrittura e la redazione di contenuti testuali, passione per il Digital Marketing.
Rimborso: non previsto.
Orario di lavoro: full time.
Sede: TIM #WCAP, via Oberdan 22 – Bologna.
Data di inizio prevista: luglio/settembre 2016.

Una risposta a “Un tirocinio curricolare in una startup di Digital Advertising

  1. “Rimborso: non previsto” .. :/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.