Un tirocinio con rimborso spese nel settore enogastronomico

Bottiglie di vino

Ti interessa un’esperienza formativa nel mondo del vino e intendi approfondire l’uso dei social media nella comunicazione d’impresa? Allora ti potrebbe interessare l’offerta di Fruitecom, un’azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con una specializzazione nel wine and food. Offrono un tirocinio con rimborso spese (importo da concordare), della durata di 8 mesi (40 ore settimanali), da maggio 2017 a novembre 2017. Sei il/la candidato/a ideale, se hai:

  1. una laurea magistrale in Scienze della comunicazione e affini;
  2. buone doti di scrittura;
  3. buona conoscenza della lingua inglese(e non sarebbe male se conoscessi anche una seconda lingua straniera, magari il tedesco);
  4. buona conoscenza dei social media (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin);
  5. predisposizione per le relazioni con clienti, fornitori, giornalisti, blogger, e per l’organizzazione di eventi;
  6. curiosità per il settore del wine marketing.

Sede di lavoro: Spilamberto, Modena.

Invia il tuo curriculum all’indirizzo job at fruitecom.it, indicando in oggetto “tirocinio wine marketing 2017” e autorizzando il trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.