Premio Agol per giovani comunicatori e aspiranti tali. Seconda edizione

Premio_Agol_2016

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Premio Agol per giovani comunicatori e comunicatrici. Il Premio è rivolto a (1) studenti universitari di età compresa fra i 18 e i 25 anni, (2) professionisti di qualunque settore della comunicazione, di età compresa fra i 25 e i 35 anni. Partecipare è molto facile: basta andare sul sito www.premioagol.it, selezionare una categoria nella quale mettersi alla prova tra le cinque in gara (Eventi, Advertising, Lobbying and Corporate Communication, Comunicazione Istituzionale, Digital PR) ento il 31 maggio e aspettare di ricevere il brief redatto dai top manager delle diverse aziende coinvolte (il 1 giugno). Dopodiché, ci sarà un mese di tempo per elaborare il progetto da caricare sul sito entro il 30 Giugno. Trovi qui il regolamento del concorso: Premio Agol/Regolamento.

Agol è un’associazione di giovani professionisti che lavorano in diversi settori della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Si impegna fra l’altro a offirire occasioni di crescita e networking a giovani che aspirino a lavorare o già lavorino da pochi anni nel mondo della comunicazione.

Sarà premiato/a un/a vincitore/vincitrice per ognuna delle catagorie previste dal concorso.

PREMI PER STUDENTI E STUDENTESSE

Master + stage presso aziende partner.
Master + stage organizzati dalle università partner.

PREMI PER GIOVANI PROFESSIONISTI/E

I vincitori e le vincitrici vedranno realizzati i loro progetti (in toto o in parte) dalle aziende partner dell’iniziativa e sarà loro corrisposto un gettone di 2.000 euro.

Ulteriori informazioni e dettagli sul sito www.premioagol.it.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.