Lo studio di consulenza aziendale Maurella Tommasi MT Group – i cui proprietari sono talmente motivati che, dopo avermi scritto, sono venuti a trovarmi in studio – vuole formare un team per soddisfare le sempre più frequenti richieste, da parte dei clienti, nel campo del marketing e della comunicazione. L’intenzione è ampliare la propria struttura stabilizzando le figure professionali inizialmente inserite e formate con quattro tirocini curricolari. Questa è la loro offerta:
Offriamo quattro tirocini curriculari, con inizio e durata da concordare, con l’obiettivo di creare un team che si occupi di soddisfare a 360° la richiesta dei nostri clienti e con la prospettiva di renderlo stabilmente parte integrante della nostra struttura.
Stiamo cercando le figure più idonee a gestire queste aree:
- COMUNICAZIONE/UFFICIO STAMPA;
- MARKETING;
- GRAFICA;
- INFORMATICA (realizzazione siti web, database e software gestionali su piattaforma Mac e PC).
La nostra sede è in prossimità di Alto Reno Terme ed è ben collegata alle tratte dei mezzi pubblici (siamo a due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria).
Requisiti dei/delle candidati/e:
- spirito di iniziativa, precisione, dedizione al lavoro, velocità, capacità di scegliere le priorità, di lavorare in autonomia, in team e per progetti;
- disponibilità dal lunedì al venerdì per 35/40 ore settimanali (siamo aperti dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00);
Non è previsto servizio mensa ma, previo accordo, i collaboratori e le collaboratrici si potranno trattenere presso la nostra struttura nella pausa pranzo portandosi un pasto freddo al sacco.
In azienda sono presenti animali (cani, gatti, asini), quindi è necessario avere un ottimo rapporto con loro e non soffire di allergie.
In caso di interesse inviare il curriculum all’indirizzo tommasi@studiomaurellatommasi.it, autorizzando il trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03.
Qui ci voleva un’azione sindacale immediata per guadagnare almeno un piatto caldo in mensa per soddisfare a 360 gradi le esigenze dei figure clienti… e risparmiare future gastriti.
Almeno non avessero detto che la mensa c’era! O no? C’è bisogno di marketing, sì, direi …