Un lavoro come Social Media Manager (e altri ruoli) per neolaureati/e in Scienze della comunicazione

Il gruppo CRA-Centro Revisioni Auto, sede di Casalecchio di Reno (Bologna), cerca neolaureati/e in Scienze della comunicazione (e affini) da inserire nell’ambito marketing, tradizionale e digitale. Le aziende del gruppo lavorano nel settore dell’Automotive ad ampio raggio: dalle revisioni dei veicoli alla riparazione/sostituzione dei cristalli; dall’oscuramento dei vetri al car wrapping; dalla vendita di ricambi e accessori per auto alla scuola di formazione professionale riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna.

La posizione principale che in questo momento la sede di Casalecchio sta cercando è quella di Community Manager e/o Social Media Manager, che dovrà assumere la gestione ordinaria delle pagine social del gruppo aziendale (con annessa la produzione di contenuti) e la redazione di articoli e materiale di comunicazione dell’azienda. CRA-Centro Revisioni Auto cerca anche figure per:

  • l’affiancamento del responsabile delle campagne G ADS;
  • l’ottimizzazione del SEO dei siti del gruppo.

In funzione delle competenze e propensioni, le opportunità future di collaborazione si potranno aprire anche su altri fronti, come:

  • affiancamento della gestione del network nazionale delle revisioni;
  • gestione mailing mensile;
  • ottimizzazione dei touchpoints digitali (e non) per l’acquisizione e fidelizzazione della clientela;
  • marketing in-store.

Presso CRA-Centro Revisioni Auto è concretamente possibile, anche per chi si è appena inserito/a, lavorare operativamente e in primo piano su progetti core e start-up incubate dal gruppo aziendale.

Sul piano contrattuale l’azienda è aperta a varie opportunità. L‘assunzione a tempo determinato è la forma contrattuale principale, ma l’intenzione è trovare persone che lavorino in modo serio e stabile.

Puoi inviare il CV al dott. Matteo Franconi, Responsabile Marketing del gruppo: matteo@centrorevisioniauto.it.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.