Cosa penso dell’incontro in #streaming fra Renzi e Grillo

Lo streaming fra Renzi e Grillo

Ne ho parlato mercoledì sera 19 febbraio, ospite della trasmissione Effetto Notte condotta da Roberta Giordano su Radio24, assieme a Elisabetta Gualmini e Gianluca Nicoletti. Qui trovi il podcast della puntata. Si parla dello streaming a partire dal minuto 15′:10”:

Effetto notte, 19 febbraio 2014, Lo scontro in streaming.

L’incontro fra Renzi e Grillo in streaming:

5 risposte a “Cosa penso dell’incontro in #streaming fra Renzi e Grillo

  1. Non so se è un problema mio o del sole24ore, ma non sono riuscito ad aprire nessuno dei due link. Ci riprovo domani.

  2. Ho appena provato comizietto: funzionano entrambi, pure da iPad e iPhone.

  3. (Era un problema mio.)
    Ho sentito. Tu sei brava, ma quello che studi non è sempre gradevole. 😐

  4. E’ stata una presa in giro. Di Grillo a Renzi (forse meritata, ma vedremo nei prossimi mesi), e di Grillo a me, e a tutti (elettori e no) che hanno seguito l’incontro-scontro.
    Tanto valeva andarci. No: lui è andato proprio per tappargli la bocca. E’ uno stile che non condivido.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.